L’Ente Bilaterale Territoriale della Provincia di Pavia per il settore TERZIARIO è costituito dall’Associazione Commercianti della Provincia di Pavia, unitamente alle Organizzazioni Sindacali dei Lavoratori: FISASCAT-CISL, FILCAMS-CGIL, UILTUCS-UIL.

Il Presidente dell’EBT Terziario è il Sig. Tommaso Vitale (FILCAMS CGIL Pavia), mentre alla vicepresidenza è stato eletto il Sig. Aldo Poli (ASCOM Pavia).

L’Ente Bilaterale Territoriale della Provincia di Pavia per il settore Turismo è costituito dall’Associazione Commercianti della Provincia di Pavia, unitamente alle Organizzazioni Sindacali dei Lavoratori: FISASCAT-CISL, FILCAMS-CGIL, UILTUCS-UIL.

Il Presidente dell’EBT è il Sig. Giovanni Merlino (ASCOM Pavia), mentre alla vicepresidenza è stato eletto il Sig. Gildo Comerci (FISASCAT CISL).

Il Consiglio Direttivo dell’Ente Bilaterale della Provincia di Pavia ha deliberato di destinare parte delle risorse che pervengono all’Ente stesso, secondo quanto previsto dal CCNL Terziario, attraverso la creazione di interventi  a sostegno dei lavoratori dipendenti e dei datori di lavoro.

Le aziende per poter beneficiare delle prestazioni offerte dall’EBT devono applicare integralmente il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti delle aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi, essere in regola con i versamenti dei contributi all’Ente Bilaterale Provinciale, ed avere sede operativa in Provincia di Pavia.

I moduli per le domande di erogazione delle prestazioni sono disponibili presso la segreteria dell’Ente Bilaterale della Provincia di Pavia, gli uffici di ASCOM Pavia o delle Organizzazioni Sindacali, ovvero ancora posso essere scaricate dal sito internet: www.ebtpavia.it (sezione EBT Terziario).
La domanda dovrà essere corredata di tutta la documentazione richiesta, compilata in ogni sua parte, firmata e presentata direttamente alla segreteria dell’Ente Bilaterale, ovvero spedita con raccomandata A.R.